Fondazione Marche Cultura indice una selezione per l’affidamento dell’incarico di Direttore, mediante attivazione di un contratto di collaborazione coordinata e continuativa della durata di 2 (due) anni, rinnovabile.

I candidati dovranno essere in possesso, oltre che dei requisiti di carattere generale, del diploma di laurea (vecchio e nuovo ordinamento) e di una comprovata esperienza, almeno quinquennale, in ambiti funzionali alla dirigenza o di natura consulenziale in strutture pubbliche o private assimilabili per natura giuridica o per scopo sociale alla Fondazione.

Il Direttore assume la visione unitaria degli indirizzi e degli obiettivi adottati dal Consiglio di Amministrazione e dal Presidente e risponde della loro attuazione complessiva. Per maggiori dettagli si rimanda ai contenuti dell’art. 15 dello Statuto della Fondazione (https://fondazionemarchecultura.it/wp-content/uploads/2019/06/Statuto.pdf).

La scadenza per la presentazione delle Domande di partecipazione è fissata per il 18 DICEMBRE 2019.

AVVISO di SELEZIONE PUBBLICA

ALLEGATO A – DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (in formato word) – (in formato pdf)

ALLEGATO B – CRITERI DI VALUTAZIONE

DGR 827 DEL 10/07/2019 – LINEE GUIDA