L’Associazione Castello di Precicchie in collaborazione con il Social Media Team di Fondazione Marche Cultura in occasione della XXV edizione del Premio Cinematografico e Televisivo “Castello di Precicchie” organizzano i seguenti laboratori, che si terranno nel Castello di Precicchie, nei giorni 4 e 11 Settembre 2021, dalle ore 16.00 alle ore 18.00:

• SABATO 4 SETTEMBRE 2021
    SOCIAL MEDIA MANAGER – La figura e l’importanza del social media manager nelle forme e nelle tecniche di comunicazione dei canali social
    Laboratorio sulla figura e sull’importanza del “social media manager” nelle forme e nelle tecniche di comunicazione dei canali social. Analisi degli algoritmi con uno sguardo alle nuove modalità della diffusione dei dati e alle prospettive di promozione delle attività imprenditoriali/artigianali.
  • SABATO 11 SETTEMBRE 2021
    SOCIAL NETWORK – La comunicazione attraverso il web
    Laboratorio sull’utilizzo dei principali canali social: Facebook, Instagram, Twitter, YouTube, TikTok. Saranno trattate indicativamente le seguenti tematiche: principali funzionalità, target di utenti per ciascun social, nuovi sviluppi, errori comportamentali, ecc.

I Laboratori, organizzati da L’Associazione Castello di Precicchie, sono a cura di Sandro Giorgetti, Social Media Manager del Social Media Team Marche – Fondazione Marche Cultura. La partecipazione è gratuita con iscrizione obbligatoria cliccando nei seguenti link:
laboratorio 4 settembre
laboratorio 11 settembre
Per partecipare ai laboratori è necessario il Green Pass

Al termine dei Laboratori seguirà un apericena offerto da L’associazione Castello di Precicchie

I Laboratori sono inseriti nel Progetto “Precicchie Cinema 25” sostenuto dalla Regione Marche – Assessorato Beni e Attività Culturali, che prevede una serie di eventi, organizzati dall’Associazione Castello di Precicchie con il Patrocinio della Regione Marche, del Comune di Fabriano Fabriano Eventi, della Fondazione Marche Cultura e dell’Univpm Università Politecnica delle Marche

Mostra meno