InFoDì

Calendario degli appuntamenti

Clicca sul titolo dell’incontro per iscriverti

Fabio Renzi – Segretario Generale Symbola

Giovedì 21 maggio 2020 | Ore 16:00
Registrati qui

Nicola Borrelli – Direttore della Direzione Generale Cinema e Audiovisivo del Mibact

Martedì 26 maggio 2020 | Ore 16:00

Roberto Di Iulio – Consulente del lavoro

Giovedì 28 maggio 2020 | Ore 16:00
Registrati qui

Presto online il calendario di giugno!

InFoDì: Pillole di In-Formazione su cultura e turismo in diretta digitale

A seguito del successo del primo calendario, InFoDì diventa un appuntamento fisso con cadenza bisettimanale. Tutti i martedì e giovedì alle ore 16:00 avrete la possibilità di aggiornarvi e informarvi su tematiche relative a Cultura e Turismo grazie a relatori autorevoli e al carattere propositivo degli interventi. L’iniziativa promossa dalla Fondazione Marche Cultura in collaborazione con la Regione Marche ha lo scopo di fornire strumenti e conoscenze utili, in vista di una ripartenza per tutti coloro che operano nel settore culturale e turistico e vuole essere una vetrina per progetti di interesse collettivo.

Il calendario degli appuntamenti in diretta su Zoom, sarà in continuo aggiornamento. La durata degli incontri sarà di 20/25 minuti e la partecipazione sarà possibile solo previa registrazione.

La deadline per l’iscrizione è fissata alle ore 11:00 del giorno stesso dell’incontro e, successivamente, saranno inviate via e-mail le indicazioni per il collegamento per ogni singolo webinar.

Il lancio del primo calendario del progetto InFoDì  ha registrato numeri importanti:

• 14 webinar in 3 settimane
  • più di 900 utenti iscritti ai diversi appuntamenti con picchi di 300 partecipanti ai singoli incontri,
  • molteplici tipologie di pubblico coinvolte, tra i quali lavoratori del settore cultura e del settore turismo, dipendenti pubblici e privati, studenti universitari, ricercatori e dottorandi, liberi professionisti.

Ci vediamo online!

Sintesi degli incontri precedenti