Questa mattina il ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, è arrivato nella Regione Marche per prendere parte ad un incontro presso la Sala della Vittoria della Pinacoteca Civica ad Ascoli Piceno.
Presenti all’incontro, oltre al sindaco di Ascoli Piceno, Marco Fioravanti, e alla vicepresidente della Commissione Cultura del Senato, Giorgia Latini, anche il nuovo presidente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Marche Cultura, l’avvocato Andrea Agostini, e la notaio Francesca Filauri, membro del nuovo CdA.

In occasione della prima uscita da Presidente della Fondazione, Agostini ha testimoniato vicinanza e disponibilità al sindaco di Ascoli Piceno e quindi al ministro per valorizzare il mondo culturale della Regione.