[Aggiornamento del 18 marzo 2022]
Fondazione Marche Cultura indice una nuova selezione per l’affidamento dell’incarico di Responsabile della Marche Film Commission, mediante attivazione di un contratto della durata di 2 (due) anni, rinnovabile.
I candidati dovranno essere in possesso, oltre che dei requisiti di carattere generale, dei seguenti requisiti specifici:
- diploma di laurea (vecchio o nuovo ordinamento);
- aver ricoperto un ruolo analogo, per almeno un decennio, in organismi ed enti pubblici o privati o aziende pubbliche o private operanti nel settore cinematografico e audiovisivo, riconosciute a livello nazionale ed internazionale;
- conoscenza della lingua inglese con capacità di scrittura, lettura ed espressione orale.
La scadenza per la presentazione delle Domande di partecipazione è fissata per il 14 GENNAIO 2022.
(18 marzo 2022)
(28 febbraio 2022)
(02 febbraio 2022)
NUOVO AVVISO di SELEZIONE PUBBLICA
ALLEGATO A – DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
in formato word – in formato pdf
FAQ
Faq n. 1
Ho già fatto domanda di partecipazione al precedente bando: è ancora valida?
No, la domanda deve essere ripresentata utilizzando esclusivamente il modello allegato al presente bando. L’attuale modello di domanda è differente da quello precedente.
Faq. n. 2
Nel nuovo bando online la scadenza per la presentazione delle Domande di partecipazione è indicata al 14 Gennaio 2022, mentre nel testo del nuovo avviso si trova scritto che la documentazione va inviata entro e non oltre il giorno 10 gennaio 2022. Mi può cortesemente specificare qual è la data esatta?
La data di scadenza esatta del bando è quella del 14 gennaio 2022; a causa di un errore materiale, all’interno del testo dell’avviso è riportata una data errata.