Fondazione Marche Cultura indice una selezione pubblica per titoli ed esami per l’individuazione di un esperto di progettazione comunitaria e internazionale con comprovate competenze linguistiche da assumere a tempo determinato per un anno e a tempo parziale per 30 ore settimanali, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

La figura professionale dovrà possedere competenze linguistiche e esperienza nel campo della progettazione europea. L’esperto dovrà impegnarsi in particolare nell’attività di progettazione partecipata, in specie comunitaria, nell’ambito della costituenda struttura interna di progettazione europea. La figura selezionata dovrà altresì compiere le procedure amministrative connesse all’attività operativa in supporto alla struttura interna preposta.

I candidati dovranno essere in possesso, oltre che dei requisiti di carattere generale, anche dei seguenti requisiti specifici:

  • Diploma di Laurea vecchio e nuovo ordinamento;
  • Comprovata esperienza di almeno cinque anni – anche non continuativi – maturata negli ultimi otto, nell’ambito della progettazione europea e della gestione operativa, amministrativa e finanziaria di progetti partecipati in ambito internazionale (con contratto di lavoro dipendente, ovvero di collaborazione, ovvero altra tipologia contrattuale) presso enti pubblici e/o enti privati;
  • Conoscenza di almeno tre lingue straniere fra quelle della UE, il russo e il cinese, oltre la conoscenza della lingua italiana.

La scadenza per la presentazione delle Domande di partecipazione è fissata per il 07 AGOSTO 2020

AVVISO di SELEZIONE PUBBLICA

ALLEGATO A – DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (in formato word) – (in formato pdf)