[AGGIORNAMENTO DEL 25 OTTOBRE 2021] Fondazione Marche Cultura indice una selezione pubblica per titoli ed colloquio per l’affidamento di un incarico nell’area di attività “Musei e Luoghi della Cultura”, mediante attivazione di un contratto di collaborazione coordinata e continuativa, ovvero nella forma della prestazione lavorativa ai sensi dell’art. 2222 del codice civile.

La figura selezionata svolgerà mansioni di collaborazione nei processi direzionali e strategici nonché nelle attività istituzionali della Fondazione. In particolare, svolgerà la sua attività a stretto contatto con la direzione collaborando nella pianificazione delle strategie e delle attività dell’area sopraccitata e garantendo, ove necessario, l’integrazione con l’area di comunicazione e turistica culturale attraverso l’utilizzo di strumenti di programmazione e procedure informatizzate e nel rispetto di un piano condiviso di azioni.

I candidati dovranno essere in possesso, oltre che dei requisiti di carattere generale, del diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale e di:

• una comprovata esperienza di almeno cinque anni (anche non continuativa) in ambiti funzionali connessi alla pianificazione, organizzazione e gestione dei musei e dei luoghi della cultura svolta presso strutture pubbliche o private aventi finalità assimilabili alle attività previste dalla prestazione richiesta
  • una comprovata esperienza di almeno tre anni (anche non continuativa) nella direzione o coordinamento di progetti museali e/o di reti museali a base digitale.

La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissata per il 30 SETTEMBRE 2021.

Si rende noto che il termine di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è stato prorogato al 07 OTTOBRE 2021.

Si precisa che restano ferme le modalità di presentazione della domanda contenute nell’Avviso.

ISTITUZIONE COMMISSIONE DI VALUTAZIONE (25 ottobre 2021)

ELENCO DOMANDE DI PARTECIPAZIONE E VERIFICA AMMISSIBILITÀ ALLA SELEZIONE (25 ottobre 2021)

Si comunica che il colloquio previsto dall’Avviso avrà luogo in data 08 novembre 2021 e si terrà presso la sede operativa della Fondazione Marche Cultura.

L’elenco dei candidati ammessi, l’orario e le modalità di svolgimento del colloquio verranno comunicati mediante pubblicazione in questa sezione entro il 03 novembre 2021.

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA

ALLEGATO A – DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (in formato word)
AVVISO Allegato B Tabella criteri di valutazione