[Aggiornamento del 20 ottobre 2020] Fondazione Marche Cultura indice una selezione pubblica per titoli ed esami per l’individuazione di un Collaboratore Amministrativo e contabile da assumere a tempo determinato per un anno e a tempo parziale per 30 ore settimanali, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

La figura professionale selezionata svolgerà mansioni all’interno dei processi amministrativi e contabili propri della Fondazione, supportando le attività istituzionali dell’Ente. In particolare, dovrà svolgere attività di carattere istruttorio predisponendo atti e provvedimenti attribuiti alla sua competenza sulla base di direttive dettagliate, elaborando dati ed informazioni anche di natura complessa, utilizzando strumenti e procedure informatizzate, sia nel campo amministrativo che in quello economico e finanziario.

I candidati dovranno essere in possesso, oltre che dei requisiti di carattere generale, del diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale e di una comprovata esperienza di almeno due anni nell’ambito di dette attività.

La scadenza per la presentazione delle Domande di partecipazione è fissata per il 07 AGOSTO 2020

SOSTITUZIONE MEMBRO COMMISSIONE DI VALUTAZIONE (20 ottobre 2020)

ISTITUZIONE COMMISSIONE DI VALUTAZIONE (23 settembre 2020)

ELENCO DOMANDE DI PARTECIPAZIONE E VERIFICA AMMISSIBILITÀ ALLA SELEZIONE (23 settembre 2020)