[Aggiornamento del 07 dicembre 2020] Fondazione Marche Cultura indice una selezione pubblica per titoli ed esami per l’individuazione di un Collaboratore Amministrativo e contabile da assumere a tempo determinato per un anno e a tempo parziale per 30 ore settimanali, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
La figura professionale selezionata svolgerà mansioni all’interno dei processi amministrativi e contabili propri della Fondazione, supportando le attività istituzionali dell’Ente. In particolare, dovrà svolgere attività di carattere istruttorio predisponendo atti e provvedimenti attribuiti alla sua competenza sulla base di direttive dettagliate, elaborando dati ed informazioni anche di natura complessa, utilizzando strumenti e procedure informatizzate, sia nel campo amministrativo che in quello economico e finanziario.
I candidati dovranno essere in possesso, oltre che dei requisiti di carattere generale, del diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale e di una comprovata esperienza di almeno due anni nell’ambito di dette attività.
La scadenza per la presentazione delle Domande di partecipazione è fissata per il 07 AGOSTO 2020
GRADUATORIA FINALE (07 dicembre 2020)
ELENCO DEI CANDIDATI AMMESSI A VALUTAZIONE E DEI CANDIDATI AMMESSI AL COLLOQUIO e CALENDARIO (24 novembre 2020)
SOSTITUZIONE MEMBRO COMMISSIONE DI VALUTAZIONE (20 ottobre 2020)
ISTITUZIONE COMMISSIONE DI VALUTAZIONE (23 settembre 2020)
ELENCO DOMANDE DI PARTECIPAZIONE E VERIFICA AMMISSIBILITÀ ALLA SELEZIONE (23 settembre 2020)
ALLEGATO A – DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (in formato word) – (in formato pdf)