È aperta la possibilità di registrarsi alla Production Guide della Marche Film Commission che verrà pubblicata nel mese di Gennaio insieme al nuovo sito web

La Production Guide raccoglierà i curricula di tutti i professionisti e le aziende che operano nelle Marche nel settore cineaudiovisivo. Rappresenterà un utile strumento per le case di Produzione alla ricerca di  professionisti, attori/attrici, produzioni e fornitori marchigiani; all’interno della banca dati sarà possibile individuare le maestranze e i professionisti marchigiani e le imprese con sede legale o operativa nelle Marche, che operano nel campo della produzione e post produzione cinematografica e audiovisiva, ma anche che offrono servizi collegati (es. casting, catering, etc).
È possibile registrarsi alla Production Guide già da ora, per essere presenti nel database al momento della pubblicazione. Sono disponibili diversi profili (Professionista, Casa di Produzione, Fornitore di servizi, Attrice/Attore) ed è possibile registrarsi anche a più di essi compilando le relative schede di presentazione.

Le richieste pervenute sanno validate a partire dal 9 gennaio 2023.

Iscriviti ora

Per qualunque dubbio o domanda è possibile contattarci all’indirizzo e-mail filmcommission@fondazionemarchecultura.it